testata scuola

Si rende noto  l'Avviso  pubblico reclutamento esperto esterno” (denominato anche Avviso) di n. 1 Figura di Esperto Esterno di  “Psicologo” con ”Contratto di prestazione d’opera occasionale”, per attività di formazione destinata al personale del CPIA di Catanzaro, per il corrente anno scolastico 2019-2020, dal titolo Relazionalità e modalità di comunicazione ed interazione, per un compenso pari ad euro 451,85 omnicomprensivo, per totali 12 ore di docenza (di cui 10 frontali e due da destinare, in autonomia, alla predisposizione del materiale didattico da utilizzare nel corso delle lezioni e da consegnare alla scuola, per l’assunzione agli atti, al termine dell’attività)

Allegati:
Scarica questo file (5. Avviso.doc)5. Avviso.doc[ ]107 kB